Id Annuncio 8418811

CINQUE TERRE: LIDI DI LAVAGNA, SESTRI LEVANTE E CHIAVARI! MISTRESS LADY PAMELA È QUI PER LA SUA PRIMA VOLTA A 4NATURALE. NON PERDERE QUESTA OCCASIONE UNICA CHE DURA SOLO POCHISSIMI GIORNI, CON POSSIBILITÀ ANCHE DI INCONTRI CON UNO SCHIAVO.

35 anni | Massaggi | AGRIGENTO |CINQUE TERRE LIDI DI LAVAGNA SESTRI LEVANTE CHIAVARI
Visite totali: 96
Agrigento | CINQUE TERRE LIDI DI LAVAGNA SESTRI LEVANTE CHIAVARI

Pubblicato il 16 luglio

SERVIZIO IN CENTRO BENESSERE CON GIUSTO PREAVVISO, POSSO ASSUMERE IL RUOLO DI MISTRESS O ANCHE ESSERE LA TUA SCHIAVA PER UN MASSAGGIO CON FINALE. FETISH COME FACE SITTING E SPITTING FANNO PARTE DELLA MIA OFFERTA, COSÌ COME UN MASSAGGIO SOFT CON UN SPLENDIDO FINALE. CIAO, SONO ITALIANA, SEDUCENTE E PROVOCANTE. MI PIACE ESSERE TRASGRESSIVA CON UOMINI CHE APPREZZANO LA MIA FANTASIA. TI COINVOLGERÒ IN UNA SERIE DI GIOCHI PARTICOLARI, DIVENTERAI LA MIA PUTTANELLA PREFERITA. TI VESTIRÒ CON LINGERIE, TACCHI ALTI, CALZE E REGGICALZE. TI FARÒ PROVARE SENSAZIONI UNICHE CON STRAPON DI VARIE DIMENSIONI, PIOGGIA DORATA, SOLLETICO, SOTTOMISSIONE, UMILIAZIONE, E GIOCHI CON I MIEI PIEDI MOLTO CURATI E SMALTATI DI ROSSO. PUOI CHIEDERE QUALSIASI GIOCO DI RUOLO, CHE SIA INFERMIERA, SEGRETARIA, ZIA O MADRE, OPPURE LA TUA PUTTANA. SONO UNA SIGNORA ALTA, BIONDA, CON UN ABBONDANTE DECOLLETÉ. DAI, CHE ASPETTI? VIENI A GIOCARE IN UN AMBIENTE RISERVATO E PULITO. SONO MOLTO GENTILE E SOCIEVOLE. GIOCHI DI RUOLO, STRAPON, MASSAGGIO CORPO A CORPO, FETISH, MASO E PIOGGIA DORATA... LO FACCIO SOLO PER POCHI GIORNI. POSSO RAGGIUNGERTI IN TUTTA ITALIA, IN ALBERGO O DOVE VORRAI, PER ACCOMPAGNARTI NEL TUO TEMPO LIBERO, PER ROMANTICHE CENE SEGUITI, SE DESIDERI, DA UN FRIZZANTE DOPO CENA. POSSO ESSERE LA TUA AMANTE SENSUALE PER NOTTI DI PASSIONE, ACCOMPAGNARTI IN VIAGGI O CONVEGNI.
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Massaggi

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio